Siero di lumaca, toccasana contro le smagliature.

Le smagliature colpiscono praticamente tutte le donne, anche quelle che all’apparenza ne sembrano immuni: anche quelle magre e in forma.

Questo perché le smagliature possono comparire sulla pelle per varie cause: può essere un dimagrimento improvviso a farle spuntare,oppure sbalzi di peso. 

Le smagliature possono comparire in gravidanza, o comunque quando la pelle, per varie ragioni, perde di tono ed elasticità. 

La crema Smagliature con Siero di Lumaca e Allantoina corregge gli squilibri cutanei che concorrono alla formazione delle smagliature, e curano quelle già in atto, che sono quelle di colore rossastro tendente al violaceo, ma anche su quelle più difficili da trattare,in genere più chiare di colore rosa o bianco. 

Prevenendo lo sviluppo e riducendo l’intensità delle smagliature, di quelle già formate.

I poteri straordinari della pianta di Centella rendono la pelle elastica,rigenerata, rivitalizzata. 

L’estratto di Centella previene inoltre le smagliature, ha un effetto anti-infiammatorio e anti-ossidante,evita l’affaticamento della pelle, il rilassamento cutaneo, la secchezza e le cicatrici. 

L’alta concentrazione dell’Olio di Argan, Aloe Vera e Vitamina A, C, E assicura alla pelle idratazione, favorendo l’ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi donando alla pelle sensazione di morbidezza,levigatezza e setosità.