Siero di lumaca, un rimedio antirughe completamente naturale. 

Tutte le rughe si intensificano con l’avanzare dell’età, ma sono peggiorate anche da fattori ambientali come: ripetute esposizioni solari, fumo, stress, inquinamento, sostanze chimiche.

La crema antirughe a base di bava di lumaca possiede delle proprietà confermate da numerosi studi. 

Stimolando la sintesi di collagene ed elastina, infatti, questa sostanza favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata e dei tessuti. Il siero di lumaca é ricco di allantoina e collagene, i quali svolgono un ruolo molto importante per la pelle di una donna, soprattutto per quelle che, tra i 30 e i 40 anni, ricercano la migliore crema antirughe utile a minimizzare l’inestetismo. 

L’allantoina è una molecola che stimola la pelle nella produzione di Elastina, il principio attivo fondamentale per rendere la pelle tonica, soda e liscia.studi.

Stimolando la sintesi di collagene ed elastina, infatti, questa sostanza favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata e dei tessuti.

Il siero di lumaca é ricco di allantoina e collagene,i quali svolgono un ruolo molto importante per la pelle di una donna,soprattutto per quelle che, tra i 30 e i 40 anni, ricercano la migliore crema antirughe utile a minimizzare l’inestetismo. L’allantoina è una molecola che stimola la pelle nella produzione di Elastina, il principio attivo fondamentale per rendere la pelle tonica, soda e liscia.