Maschera viso-collo idratante filler: cos’è, caratteristiche e vantaggi

Il viso è il primo bigliettino da visita di una persona e prendersi cura della pelle è fondamentale per essere sempre impeccabili. Per farlo basta usare la maschera viso-collo idratante filler. Perché? La pelle del viso mostra il vissuto di una persona sotto forma di rughe di espressione, solchi, impurità e imperfezioni. 

A metà strada tra chi tenta di coprire gli inestetismi con il make-up e chi ricorre a trattamenti invasivi c’è un’alternativa: prendersi cura della pelle con la maschera viso-collo idratante filler. Questo prodotto cosmetico agisce in profondità per risolvere le problematiche della pelle, evitando di mascherarle semplicemente. Rispetto ai trattamenti più invasivi (e più costosi), invece, si dimostra rispettoso delle esigenze della pelle. Tutto senza perdere in termini di efficacia. 

I vantaggi della maschera viso-collo idratante filler 

I segni del tempo e le conseguenze del trantran quotidiano minano la salute e la bellezza della pelle, rendendola poco elastica, poco tonica e poco omogenea. Le creme idratanti e le maschere viso dall’effetto filler hanno dominato il campo della beauty routine fino all’arrivo della maschera viso-collo idratante filler. 

Questo prodotto rivoluzionario non è una classica maschera viso da rimuovere risciacquando con acqua tiepida, ma una crema ad assorbimento completo senza risciacquo. Il suo segreto è la formula ricca di pantenolo, elastina e siero di lumaca che idrata, nutre e contrasta i segni del tempo. Ogni ingrediente punta a risolvere una problematica della pelle e allo stesso tempo lavora sinergicamente con gli altri per restituire una pelle idratata, bella e fresca. 

Il pantenolo e le proteine del grano sviluppano un’azione idratante ed emolliente; l’elastina è la proteina del tessuto connettivo che dona compattezza e tono alla pelle; il siero di lumaca e la vitamina E hanno un potere anti-age; l’estratto di Ippocastano e l’estratto di Ortica promuovono l’ossigenazione dei tessuti. 

Pur essendo ricca e nutriente, però, questa maschera agisce sulla pelle senza appesantirla e senza ungerla. In questo modo evita di ostruire i pori, ostacolare il turnover cellulare e creare l’effetto lucido. 

L’effetto filler della maschera viso-collo 

La maschera viso-collo idratante filler, pur non avendo sostanze filler, realizza un effetto “riempimento” che corregge gli inestetismi della pelle. Come agisce? La capacità della formula di assicurare idratazione profonda, ossigenazione e tono della pelle finisce per livellare la cute e donare un aspetto più omogeneo.

Leave a comment

Minimum 4 characters