Eliminare Le Rughe Con Il Siero Di Lumaca

eliminare le rughe con il siero di lumaca

In Questo Articolo Si Parla di:

Cosa sono?

Le rughe sono solchi che si formano sulla pelle, soprattutto in quelle regioni del corpo in cui i muscoli sollecitano in continuazione la cute sovrastante, come sopracciglia, zigomi, bocca e mandibola.

Le rughe gravitazionali sono causate dalla perdita di elasticità e di tonicità della pelle che accompagnano l’invecchiamento, mentre le cosiddette rughe di espressione sono prodotte dalla contrazione ripetitiva e continua dei muscoli mimici facciali.

Le cause?

Con il passare del tempo fibre elastiche e collagene presenti nel derma perdono la capacità di contrastare la forza di gravità, allo stesso tempo il ricambio delle cellule invecchiate con cellule nuove diventa meno efficiente, facendo apparire gli strati superficiali come incartapecoriti.
Inoltre alcune abitudini, come ammiccare frequentemente o aggrottare le sopracciglia, piegano di continuo la cute favorendo proprio la comparsa delle rughe.

Rimedi?

Per mantenere una pelle giovane ed elastica è importante contrastare l’impoverimento della componente elastica e collagena del derma, proteggere la pelle dalla disidratazione, evitare il rallentamento del circolo sanguigno e favorire l’eliminazione delle tossine.

Prodotti a base di fosfolipidi, vitamina A e fattore idratante naturale ricostituito possono aiutare a mantenere la corretta idratazione delle cellule dell’epidermide.

Siero di lumaca con Acido Ialuronico e Vitamina A, C, E rende la pelle liscia e flessibile, restringe i pori, rinforza la cute facendo scomparire le sottili rughe del viso, riduce cicatrici acneiche e le macchie solari rivitalizzandola e combatte i segni dell’età ripristinando lo Splendore Giovanile.
La presenza di Acido Ialuronico stimola la produzione di collagene naturale migliorando la tonicità e la luminosità della pelle del viso.

No comments yet.

Leave a Comment